Hermès ha moltiplicato gli spazi della sua boutique di lusso a Bellevue, nello Stato di Washington. L’ampliamento è il frutto del crescente volume segnato nelle vendite degli Stati Uniti, con un +15% rispetto all’anno precedente, mentre in Europa il tasso di crescita si è “fermato” al 7%.

L’incremento dimensionale del punto vendita di Bellevue, che diventa il quarto più grande degli USA, è una conseguenza di questo successo, giunto a un ritmo superiore alle aspettative.

Da segnalare anche l’apertura del negozio di Atlanta, avvenuto nello scorso mese di settembre. Ora i responsabili del marchio del lusso francese stanno ragionando su altri progetti d’espansione.

Nei nuovi spazi espositivi della boutique di Bellevue, Hermès ha intenzione di mettere in vetrina quelle merci che non potevano trovare collocazione nella precedente configurazione, come scarpe e decorazioni per la casa.

Via | Seattletimes.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015