Va in onda oggi su TV8 il film diretto da Kenny Leon ‘Ho sognato l’amore’. Andiamo a vedere tutto sulla trama, il cast e il trailer.

Oggi 18 maggio va in onda in tv su TV8 dalle 15:00 secondo la programmazione della rete il film diretto da Kenny Leon ‘Ho sognato l’amore‘. Andiamo a vedere tutto sulla trama, il cast e il trailer dell’opera il cui titolo originale è ‘In My Dreams‘.

AVETE VISTO ‘DIFESA PERICOLOSA‘?

Ho sognato l’amore: trama e cast

Ho sognato l'amore
ragazza pioggia

Trama. Il film che andrà in onda oggi racconta la storia di Natalie (Katharine McPhee) e Nick (Mike Vogel) due ragazzi single e frustrati a causa della loro solitudine e del loro lavoro.

In amore, nessuno dei due è stato molto fortunato. Da una parte Nathalie cerca di ridare vita al ristorante italiano che ha ereditato un po’ di vita, mentre la carriera da architetto di Nick non trova soddisfazioni.

A proposito del ragazzo, sua madre (JoBeth Williams) è costantemente impegnata a organizzargli appuntamenti nella speranza di fargli trovare la giusta fidanzata.

Allo stesso tempo, il miglior amico di Natalie non fa altro che darle consigli sentimentali.

Il caso, però, è pronto a giocare il suo ruolo. Un giorno proprio Natalie e Nick si ritrovano davanti alla Hayward Fountain, nello stesso esatto momento.

Non una cosa particolare se non fosse che la tradizione voglia che se si getta una moneta nella fontana sognerai il vero amore per sette notti, tempo che avrai per trasformare il sogno in realtà.

I due ragazzi lanciano entrambi una moneta e…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Katharine McPhee, Mike Vogel, JoBeth Williams, Rachel Skarsten, Antonio Cupo, Chiara Zanni, Joe Massingill, Jessalyn Wanlim, Erica Carroll, Eric Keenleyside, Jason Cermak.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube in lingua originale.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2023