HTC presenta l’esclusivo HTC One M9 INK Limited Edition, frutto della collaborazione con la top model e icona mondiale della moda Jourdan Dunn. Ispirato al trend mondiale della body art, HTC One M9 INK è il primo smartphone nel suo genere caratterizzato da un disegno inciso sul retro. Il nuovo smartphone e gli scatti di Jourdan Dunn effettuati dal celebre fotografo di moda Matt Irwin sono stati svelati durante un evento esclusivo a Londra.

Traendo ispirazione dalle doppie finiture in metallo di HTC One M9 (oro su oro e argento su oro) il disegno di HTC INK è stato ricreato anche in versione di tatuaggio metallico temporaneo, come si può vedere negli scatti di Jourdan, giocando così con i trend beauty e fashion più in voga del momento.

Tra le top model più acclamate delle passerelle internazionali, protagonista di campagne pubblicitarie, di numerose riviste di moda e con una forte passione per la body art, Jourdan, per creare il primo disegno di HTC INK ha lavorato in collaborazione con la famosa artista e tatuatrice Cally-Jo, creatrice dei tatuaggi all’henné di Rihanna. Attraverso il “linguaggio” della body art, Cally-Jo interpreta la visione di Jourdan con un disegno fatto su misura per lei che rappresenta un’espressione unica dei suoi sentimenti durante una nuova fase della carriera, il suo entusiasmo per i prossimi progetti creativi, e l’espressione del proprio stile attraverso la partnership con HTC.

Per celebrare la presentazione di HTC One M9 INK, Jourdan ha commentato: “La body art è una parte molto importante del mio stile e poiché non mi separo mai dallo smartphone, trovo sia davvero straordinario poter combinare le due cose per creare un accessorio unico e personalizzato. L’opportunità di lavorare con un brand noto per il suo design e di aggiungere la mia impronta creativa su un meraviglioso dispositivo mi attraeva molto, e HTC One M9 INK ha davvero catturato la mia personalità”.

Cher Wang, CEO di HTC, ha commentato: “Il modo in cui uno smartphone si presenta è tanto importante per il proprio stile quanto lo sono le borse, i gioielli e persino la body art. HTC apre la strada all’ispirazione di un design innovativo per offrire la migliore esperienza di personalizzazione e in questo modo abbiamo voluto essere il primo brand a farlo sugli smartphone. HTC One M9 è il nostro fiore all’occhiello e HTC INK riflette l’impegno nella creazione del miglior design sul mercato, con la collaborazione di persone creative come Jourdan”.

[blogo-gallery id=”905833″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2015