[blogo-gallery id=”1018251″ layout=”photostory”]

Hublot ha presentato il nuovo segnatempo con Kobe Bryant il Classic Fusion Kobe Bryant HeroVillain nella lussuosa boutique di Beverly Hills, appena ridisegnata, e ha così anche celebrato la carriera del suo Brand Ambassador, la leggenda vivente Kobe Bryant.

Dopo il successo del lancio del Big Bang Unico Chronograph Retrograde Kobe “Vino” Bryant nel 2015 e il King Power Black Mamba Chronograph nel 2013, questo è il terzo segnatempo del marchio realizzato con la leggenda del basket.
Nella boutique Hublot di Beverly Hills, dopo il taglio del nastro con Kobe Bryant, gli ospiti si sono riuniti all’interno dove Kobe Bryant ha presentato il suo nuovo orologio in edizione limitata, il Classic Fusion Kobe Bryant HeroVillain.

La nuova boutique si caratterizza per i suoi toni grigi e per la ricercatezza dei materiali, con dettagli e porte in ebano; mentre le pareti sono in color grafite, i pavimenti in ardesia; e ancora acciaio, vetro e infissi in metallo. Non manca unna VIP lounge nel retro della boutique, che offre un’esperienza d’acquisto ancora più esclusiva per la soddisfare i clienti più esigenti del marchio.

Più tardi si è svolta una cena intima in una residenza privata a Los Angeles per celebrare la leggendaria carriera cestistica di Kobe e la sua collaborazione con Hublot. Per commemorare il lancio del Classic Fusion Kobe Bryant HeroVillain, Kobe Bryant è stato raggiunto da Erin Andrews e Jarret Stoll.

Kobe Bryant ha spiegato: “Sono onorato di celebrare il lancio del mio terzo orologio Hublot. Il Classic Fusion Kobe Bryant HeroVillain simboleggia la mia la vita e i miei 20 anni di carriera nel basket, come mi sforzo di incanalare le mie paure e dubbi in forza e determinazione. Quando sono entrato nella famiglia Hublot nel 2013, è stata una scelta naturale e sono entusiasta di essere qui a Los Angeles per questo evento”.

Il Classic Fusion Kobe Bryant HeroVillain è disponibile esclusivamente presso la boutique Hublot di Beverly Hills ed è in serie limitata a soli 24 pezzi. Design maschile e sofisticato con sfumature nere e oro, il quadrante ha un serpente nero che richiama il nickname “Black Mamba” di Kobe Bryant. Il fondello in vetro zaffiro porta stampato “KOB16”, e ogni pezzo è inciso con il suo numero di edizione speciale, 1/24 – 24/24. Caratterizzato da un movimento di fase lunare a carica automatica, il Classic Fusion Kobe Bryant HeroVillain è disponibile con un cinturino in pitone nero con cuciture nere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2016