I matrimoni reali più attesi del 2021: gossippare all’ascolto, questo è il post perfetto per fare una scorta di news interessanti. Se siete appassionate di royal families non potete perdere il succoso riassunto di quello che ci aspetta nel corso dell’anno appena iniziato. Non vorrete mica rimanere indietro?

I royal wedding del 2021

Il 2020 è stato un anno particolarmente difficile a causa del Coronavirus e della pandemia che ha comportato. Ma ad essere state messe a dura prova – oltre noi comuni mortali, s’intende – sono state anche le famiglie reali. Alcuni componenti delle quali hanno dovuto rinunciare al proprio matrimonio posticipandolo di qualche mese. Ecco chi, tra loro, si sposerà a breve.

Matrimoni reali più attesi del 2021, Kitty Spencer e Michael Lewis

Lei è la trentenne figlia di Earl Spencer – nonché nipote di Diana – lui, un uomo d’affari di nome Michael Lewis. Che il matrimonio si svolga durante il 2021 non è ancora stato ufficializzato, ma avendolo posticipato causa pandemia è molto probabile che convolino a nozze quanto prima (probabilmente in Sud Africa).

Il royal wedding di Amelia Spencer e Greg Mallett

Tra i matrimoni reali più attesi del 2021, restando in famiglia anche una delle due sorelle (gemelle) di Kitty potrebbe convolare a nozze nel 2021. La ragazza ha ufficializzato il suo fidanzamento con Greg Mallet (dopo ben 11 anni) solo lo scorso luglio: che nasconda la velata intenzione di sposarsi?

Tessy Antony De Nassau e Frank Floessel

https://www.instagram.com/p/CJdX2RMg_-c/?utm_source=ig_embed

Lei è stata la moglie del principe Luigi di Lussemburgo-Nassau fino al 2019. Ma, a quanto si può facilmente intuire dal suo profilo Instagram, Tessy Antony De Nassau dovrebbe sposare l’imprenditore svizzero Frank Floessel (che ha saputo fare breccia nel suo cuore dopo la fine dell’unione reale) nel 2021. «Yes to 2021 and many more years together» (Sì al 2021 e a molti altri anni insieme) si legge sotto una delle ultime foto pubblicate. 

Matrimoni reali più attesi del 2021, James Middleton e Alizee Thevenet

Lui è il fratello minore di Kate, nonché cognato di William. Lei è la francese Alizee Thevenet. Avrebbero dovuto sposarsi nel 2020 ma, come molte altre coppie, reali e non, hanno dovuto rimandare causa pandemia. La probabilità che scelgano di farlo quest’anno è molto alta. Una buona notizia per James, che ha dovuto combattere una profonda depressione dalla quale sembra sia uscito vittorioso.

Carlos Fitz-James Stuart Y Solís e Belén Corsini

Chi è Carlos Fitz-James Stuart? “Harry de Los Alba” come è anche chiamato in quanto il più giovane della casata dei duchi d’Alba, è il nobile e ricchissimo conte di Osorno. Se gli avevate messo gli occhi addosso, sappiate che non avete speranze: quest’anno, dopo due anni di corteggiamento, sposerà la sua Belén Corsini de Lacalle. Carlos appartiene ad una delle famiglie aristocratiche più famose. Merito anche della matriarca, la Duchessa d’Alba, detentrice del maggior numero di titoli al mondo fino alla sua morte, nel 2014.

Photo | Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2021