Torna l’appuntamento con I Migliori Anni e con Carlo Conti. Vediamo ospiti e anticipazioni della puntata del 19 maggio 2023.

Questa sera, venerdì 19 maggio 2023, alle 21:25 su Rai 1 torna I Migliori Anni, il quarto appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti. Anche per la puntata odierna saranno presenti tanti ospiti. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

I Migliori Anni, ospiti puntata 19 maggio

Carlo Conti
Carlo Conti

Dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, in diretta, il quarto appuntamento de I Migliori Anni con Carlo Conti. Si parte su Rai 1 dalle 21:25 circa in straming anche su Rai Play.

Per conoscere ospiti e anticipazioni basta curiosare nel comunicato ufficiale della rete dove si scopre che “er le interviste della ‘my list’ ci sarà Enrico Brignano “che parlerà dei momenti della sua vita attraverso le sue canzoni preferite”.

Protagonisti del ‘Juke Box’ saranno invece Fabio Concato e Alex Britti “pronti a eseguire brani evergreen e nel cuore di tutti, come per esempio ‘Domenica bestiale’ e ‘Solo una volta (O tutta la vita)’”. 

Ci saranno ovviamente ospiti internazionali: “The Trammps, gruppo americano grande protagonista negli anni ’70: non mancherà la loro immortale ‘Disco Inferno’, inserita nella colonna sonora del film ‘La febbre del sabato sera’. Per gli anni ’80, spazio all’ex frontman degli Spandau Ballet, Tony Hadley: sarà l’occasione per risentire ‘True’, ‘Through the barricades’ e ‘Gold’. Sempre dall’Inghilterra, arriveranno anche Nik Kershaw pronto a cantare due successi sempre di quegli anni, ‘Wouldn’t It Be Good’ e ‘The Riddle’, e The Korgis con ‘Everybody’s Got to Learn Sometime’ (il brano di Zucchero ‘Indaco dagli occhi del cielo’ è una cover di questo brano)”.

Ospiti della musica italiana “gli Homo Sapiens (‘Bella da morire’) e Michele (‘Se mi vuoi lasciare’) per gli anni ‘70, Fiordaliso (‘Non voglio mica la luna’), Francesco Salvi (“C’è da spostare una macchina”) per il decennio dopo, Annalisa Minetti (‘Senza te o con te’) e Davide De Marinis (“Troppo bella”). Infine, Gianmarco Carroccia interpreterà un immortale successo nello spazio dedicato a Lucio Battisti”.

Grazie ai social, new entry di questa nona edizione, gli spettatori parteciperanno attivamente nel corso della trasmissione. In questo caso sarà sempre Flora Canto a fare da tramite tra pubblico e programma.

Per quanto riguarda il ‘Commentatore del tempo’ sarà questa sera l’attore e comico Francesco Paolantoni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2023