Ice globes e face roller: i segreti ghiacciati di Hailey Bieber per un viso luminoso e senza occhiaie

Stanno diventando sempre più in voga gli ice globes e i face roller ghiacciati usati anche da Hailey Bieber per un viso luminoso e senza occhiaie

di amedda

Hailey Bieber è ormai seguitissima non solo perché è una bellissima modella o perché è diventata moglie di Justin Bieber, noto cantante, ma anche per i suoi continui consigli di beauty routine. Ebbene sì, perché la 25enne, attraverso il suo canale YouTube, rende possibile a tutte le ammiratrici e persone interessate accedere ai suoi segreti ed in generale i suoi beauty tipsche le permettono di avere una pelle luminosa al naturale sempre, anche con poco trucco. Tra le più recenti novità, ecco gli ice globes e face roller ghiacciati per un viso splendido e per far sparire le occhiaie.

Hailey Bieber, tra ice globes e face roller

Sempre avanti con alcuni tricchetti di bellezza, Hailey Bieber ha incuriosito tantissime persone con l’ultimo accessorio di bellezza: un beauty tool effetto ghiaccio per rinfrescare, tonificare e defaticare la pelle. Si tratta dell’ultima tendenza in ordine di tempo usata dala nota modella e che sono ormai diventi noti come ice globes e face roller “da freezer”.

Non è certo una novità che il ghiaccio e il freddo siano molto efficaci in tema di cura della propria pelle. Basti pensare alla crioterapia, utile a decongestionare e tonificare la pelle; o ai più classici rimedi “della nonna”, usati da decenni per combattere le borse sotto agli occhi con l’aiuto dei cubetti di ghiaccio.

E questa nuova moda usata di recente anche dalla Bieber richiama proprio questi semplici trucchetti. Ma cosa sono precisamente questi ice globes? Si tratta di piccole sfere ghiacciate da usare sul viso per sgonfiare le borse sotto gli occhi e ridurre in generale le infiammazioni del viso. Sembrano inoltre molto utili anche contro l’acne.

La loro costituzione è semplicissima: sono delle sfere che vengono riempite di acqua da lasciare a congelare nel freezer per almeno 30 minuti prima di essere usate sul viso. Gli ice globes vanno usati proprio per effettuare un massaggio. Per rendere ancora più efficace il loro uso, qualcuno applica anche qualche goccia di olio sul viso prima di usarli anche per far scorrere al meglio il tool ghiacciato sulla pelle. Bastano pochi minuti per un trattamento efficace.

Lo stesso discorso vale per i face roller ghiacciati. Questi oggetti per la propria beauty routing hanno la forma simile a quella di un ovetto e sono in silicone. All’interno custodiscono uno stampo in cui appunto il ghiaccio funge da “roller” per il viso. Basterà metterli in freezer, aspettare che si ghiaccino e poi usarli con movimenti circolari.

Di seguito, invece, un recente postInstagram con un primissimo piano proprio di Hailey Bieber: