[blogo-gallery id=”953059″ layout=”photostory”]

Il Natale è ormai alle porte e se siete tra quelli che ancora non sanno cosa regalare alla propria lei o al proprio lui, ecco la guida di Style & Fashion 2.0 ai regali dell’ultimo minuto.

La maestria del design firmato Stroili regala un Natale prezioso, moderno ed accattivante attraverso una sapiente rielaborazione di circonferenze perfette che richiamano forme astrali e dimensioni profonde d’infinito. La special edition della collezione Bling Bling Denim per Natale vede l’evoluzione in forme leggere ed eleganti dove linee in metallo si incrociano su altre realizzate con inserto in denim. Luccicanti cristalli nei toni dell’oro e dell’argento decorano il jeans come lune, stelle e pianeti su uno sfondo blu notte. Ottone dorato e rodiato con jeans e cristalli compongono una capsule che propone orecchini, collane e girocollo, bracciali in differenti dimensioni e diversi tipi di anello.

a.testoni pensa per lei alla bllerina in vitello stroppicciato laminato color oro, alla pochette in prezioso velluto nero con tracolla catena, la slip on in prezioso velluto nero con gioiello e alla shoulder bag “pavone” color cipria, per lui il porta documenti in vitello a nido d’ape metal e la clutch bag in prezioso coccodrillo color uva – prezzo su richiesta. Bresciani propone invece le babbucce in cervo e cachemire, la calza autoreggente in cachemire o in seta, le calze in lana pesante con intarsi tema neve.

I nuovi bracciali unisex – uomo e donna – proposti da Eles Italia – brand disegnato dalle giovanissime designer Silvia e Stefania Loriga, una “capsule” di trenta modelli-bracciali, già amati dai personaggi dello sport, della musica e dello spettacolo e da indossare anche tre o quattro per volta, che giocano sulle influenze, proprietà positive e benefiche delle pietre.

Badura propone gift ideas irresistibili, declinate sia su nuance vitaminiche che su colori prettamente natalizi.
Portachiavi, business card holders, portaocchiali accendono il Natale, e richiamano l’eleganza classica delle borse Badura, sinonimo dell’eccellenza del Made in Italy unito alla creatività, all’esperienza imprenditoriale e all’intreccio di tradizioni della designer Aleksandra Badura.
Gadget adatti a donne dinamiche che vogliono distinguersi dalla massa attraverso accessori totalmente Made in Italy.
Ogni creazione BADURA diviene così un microcosmo, un universo a sé stante, progettato come una vera e propria costruzione architettonica con un’impostazione geometrica ben definita, frutto dell’esperienza lavorativa in ambito di design e dell’educazione rigorosa ricevuta in Polonia dalla sua ideatrice.

Argento come il ghiaccio, ecco il modello Magnetic di Blackfin in una colorazione speciale che combina il grigio e l’azzurro: una limited edition disponibile fino a Natale e acquistabile con personalizzazione. Un design audace ma elegante, in cui le lenti diventano le vere protagoniste, in uno stile che colpisce lo sguardo ma che sa essere al contempo discreto perché fatto di dettagli mai ostentati.

Questo Natale Susana Traça pensa ad una donna che non si ferma mai, nemmeno durante le feste; che corre da un negozio all’altro appena uscita dal lavoro per rendere felici tutte le persone che la circondano e propone Selene, lo stivaletto rivisitazione dell’iconica strike che ha reso celebre la designer. Nelle tonalità natalizie del rosso e dell’oro, queste strike in pitone birmania daranno un tocco unico al look festivo della donna urban-chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2015