Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Il frutto dell’amore’ diretto da Christie Will Wolf. Scopriamo trama, cast e trailer.

Oggi, venerdì 21 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 a partire dalle 17:30 secondo la programmazione della rete, il film Il frutto dell’amore‘ diretto da Christie Will Wolf. Scopriamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta col titolo originale ‘Harvest Love‘.

AVETE VISTO ‘RITORNO A CASA‘?

Il frutto dell’amore: trama, cast e trailer

Il frutto dell'amore
albero mele rosse

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Luna Gilson che ha perso da poco il marito. Per cercare di superare il lutto decide di partire con il figlio Andy per passare qualche giorno nella fattoria di famiglia.

In questo posto, anche grazie alla coltivazione di pere che le ricorda i tempi di quando era giovane, incontra Will Nash, colui che ora gestisce la struttura in assenza dei proprietari.

Praticamente fin da subito, Luna comprende che forse potrà tornare ad amare ancora. In questo modo deciderà di prolungare la sua permanenza in città almeno fino al Pineview Fall Harvest Festival, uno degli eventi più importanti che si svolgono nel posto.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Jen Lilley, Ryan Paevey, Brenden Sunderland, Chiara Zanni, Aaron Craven, Tom Pickett, Lini Evans, Barry W. Levy.

Curiosità. I due protagonisti del film Jen Lilley e Ryan Paevey hanno già lavorato insieme nella serie General Hospital.

Di seguito anche la locandina del film e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2023