Ultimo appuntamento con la saga di Ruby Landry: stasera alle 21:20 su Rai 2 arriva ‘Il gioiello nascosto’, quarto film ispirato ai romanzi di V.C. Andrews.

Ultimo appuntamento con la saga di Ruby Landry. Stasera alle 21.20 su Rai 2 va in onda ‘Il gioiello nascosto‘, l’ultimo dei quattro film ispirati agli omonimi romanzi di V.C. Andrews.

Termina quindi la storia della ragazza “senza genitori” che, partita dal Mississippi profondo, è diventata donna, moglie e madre. Dopo tante peripezie, anche nell’ultimo capitolo le cose non cambiano. Sulla via della felicità e serenità ci saranno ancor aostacoli. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Il gioelli nascosto: trama del film

il gioiello nascosto Ruby
tv

Trama. Ruby sta cercando di costruire una nuova vita per lei e la sua bambina. La donna vuole proteggere sua figlia Pearl dai segreti della sua famiglia. Un’impresa decisamente non semplice. Quest’ultima conduce una vita agiata a New Orleans e vuole diventare un medico. Peccato che sia del tutto ignara della maledizione lanciata sulla sua famiglia che potrebbe rovinare i suoi piani.

I suoi fratelli gemelli sono in pericolo e Pearl deve fare i conti con il passato quando uno di loro rischia la vita. Quando il fratello si ammala gravemente, la ragazza deve avventurarsi fino alle paludi del bayou per cercare sua madre che le svelerà tutti i misteri che la riguardano, custoditi nel passato.

Cast. Raechelle Banno è ancora una volta la protagonista della saga, Ruby Landry, mentre Karina Banno è la sua sorella gemella Giselle. Ci sono anche Ty Wood, Sam Duke, insieme ad Alfonso e Crystal Fox. La piccola Pearl ha il volto di June Laporte. Nel cast poi ci sono anche Tess Atkins, Sharon Crandall, Dean Petriw, Evan Roderick e Will Verchere-Gopauisingh.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2022