Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film diretto da Derrick Borte ‘Il giorno sbagliato’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 a partire dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Derrick Borte ‘Il giorno sbagliato‘. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘IL VENTO DEL PERDONO‘?

Il giorno sbagliato: location, trama, cast, trailer e curiosità

Russell Crowe
Russell Crowe

Location. Girato nel 2019 in Louisiana e per la precisione a New Orleans.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 4 racconta le vicende di Rachel, una giovane madre single, che sta vivendo una giornata decisamente frenetica. Ferma al semaforo, la donna suona con insistenza il clacson ad un pickup che non parte al verde del semaforo. Alla guida c’è lo psicopatico Tom Cooper che nella notte ha massacrato l’ex moglie e il suo nuovo compagno. L’uomo da quel momento inizia a perseguitarla con lo scopo di darle una lezione e vendicarsi di quel “torto”, secondo lui, subito…

Cast. Russell Crowe, Jimmi Simpson, Lucy Faust, Gabriel Bateman, Caren Pistorius, Anne Leighton, Michael Papajohn.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. L’uscita prevista per il luglio 2020 è slittata in avanti, divenendo negli USA il primo ad essere distribuito in sala dopo la forzata chiusura dei circuiti per il Covid.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023