Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Il vento del perdono’ diretto da Lasse Hallström. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete, il film Il vento del perdono‘ diretto da Lasse Hallström e con Robert Redford, Jennifer Lopez e Morgan Freeman. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità sulla pellicola nota anche con il titolo originale ‘An Unfinished Life‘.

AVETE VISTO ‘UNA FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO‘?

Il vento del perdono: location, trama, cast, trailer e curiosità

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Location. Il film è ambientato nel Wyoming, ma è stato girato nelle città canadesi di Ashcroft, Savona e Kamloops.

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 racconta la storia di Einer Gylkison, che insieme al suo braccio destro e più grande amico Mitch Bradley, vive da oltre quarant’anni nel suo ranch nel Wyoming. La sua vita verrà stravolta dall’arrivo di Jean con la sua figlia undicenne Griff, in fuga dai maltrattamenti del marito Gary, figlio di Einer morto in un incidente.

Einer, dal cuore duro e con un rapporto non ottimo con Jean, ritenute colpevole dell’accaduto al figlio, cambierà radicalmente il suo modo di essere grazie alla piccola Griff.

Cast. Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas, Camryn Manheim, Damian Lewis, Becca Gardner, R. Nelson Brown, Rob Hayter, Sean J. Dory, P. Lynn Johnson, Lynda Boyd.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Pare che inizialmente Annette Bening fosse stata scelta per il ruolo di Jean Gilkyson, ma successivamente è stata sostituita da Jennifer Lopez.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2023