Va in onda in tv su TV8 il film ‘Il passato di Danielle’ diretto da David DeCoteau. Scopriamo la trama, il cast e il trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 13:55 secondo la programmazione della rete, il film Il passato di Danielle‘ diretto da David DeCoteau. Scopriamo la trama, il cast e il trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘The Wrong High School Sweetheart‘.

AVETE VISTO ‘SPY GAME‘?

Il passato di Danielle: trama, cast e trailer

Il passato di Danielle
donna letto

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Danielle che sembra aver trovato il suo posto sicuro nel mondo. Le cose sembreranno ancora più belle quando la giovane incontrerà nuovamente una delle sue ex fiamme, nonchè quella di cui in realtà non si è mai dimenticata. La ragazza crederà di essere fortunata ma qualcosa molto presto cambierà. Infatti, nonostante l’apparente lieto ritrovamento del suo ex, proprio l’uomo porterà Danielle a cambiare idea rendendosi conto che lui è disposto a fare davvero di tutto per riaccendere quella fiamma del passato. Anche a metterla in pericolo…

Cast. Protagonisti del film saranno i seguenti attori principali: Vivica A. Fox, Mea Wilkerson, Doug Rogers, Eric Roberts, Alex Trumble, Jamie Bernadette

Trailer. Il trailer è disponibile in lingua originale su Youtube.

Location. Dalle informazioni che abbiamo raccolto, il film è stato girato in California, in particolare a Golden State, e a Los Angeles

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2023