Va in onda su Canale 5 dalle 21:30 circa, la terza piuntata de Il Patriarca con Claudio Amendola. Trama e anticipazioni 28 aprile.

Torna l’appuntamento in tv oggi su Canale 5 con Il Patriarca, la serie di e con Claudio Amendola. Si parte dalle 21:30 circa con la terza puntata. Vediamo la trama e le anticipazioni di oggi venerdì 28 aprile.

Il Patriarca: trama puntata 28 aprile

Claudio Amendola
Claudio Amendola

Trama. La puntata di oggi de Il Patriarca vedrà Nemo Bandera affidare sempre più responsabilità a Malcolm, suscitando la gelosia di Mario. Nel frattempo Elisa decide di candidarsi come sindaco, schierandosi pubblicamente contro i Bandera.

Lara trova lavoro in una fabbrica che, però, contro la volontà di Nemo, viene fatta chiudere da Mario a causa della profonda crisi in cui versa la Deep Sea. Nel disperato tentativo di risollevare le sorti dell’azienda, Nemo decide di far arrivare ancora un carico di droga che, però, dovrà essere l’ultimo.

Dove vedere in tv e streaming la serie con Claudio Amendola

L’appuntamento con la terza puntata della serie è per questa sera, venerdì 28 aprile, in prima serata su Canale 5, intorno alle 21:30 circa. Come si può vedere in tv e streaming la fiction con Claudio Amendola? Semplice, ci sarà la possibilità di vedere tutto in tv su Canale 5 o, in alternativa, in streaming, tramite la piattaforma di Mediaset Infinity, dove si possono trovare anche le puntate andate in onda durante le scorse settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023