Grande attesa per il gran finale de Il Patriarca con l’ultima puntata che andrà in onda il 19 maggio. Vediamo tutte le anticipazioni.

Dopo la quinta puntata della serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola, Il Patriarca, andata in onda venerdì 12 maggio, è tempo di pensare al gran finale. Scopriamo quando va in onda la sesta e ultima puntata.

Il Patriarca, ultima puntata: anticipazioni

Claudio Amendola
Claudio Amendola

L’ultima puntata de Il Patriarca va in onda venerdì 19 maggio. Come sempre la serie con Claudio Amendola sarà in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

La trama e le anticipazioni. Il matrimonio di Mario e Nina vedrà un finale decisamente inaspettato e le conseguenze porteranno ad un terribile ricatto di Freddy nei confronti di Nemo. Proprio lui sarà costretto ad accettare l’aiuto di Monica.

Per risolvere la situazione verrà chiamato in causa Mario che però dovrà fare una scelta drammatica.

Anche Lara, allo scopo di aiutare il padre, dovrà decidere se sacrificare tutti i suoi principi morali. Intanto Monterosso ha ancora una carta da giocare per fare finalmente giustizia a Levante.

Dove vederlo in diretta e streaming

Come anticipato, l’ultima puntata de Il Patriarca andrà in onda venerdì 19 maggio 2023 sempre dalle 21:30 crica su Canale 5. Per vederlo basterà sintonizzare sul canale apposito. In alternativa anche in streaming grazie a Mediaset Play.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2023