Va in onda in tv su Canale 5 oggi 12 maggio una nuova puntata de Il Patriarca con Claudio Amendola. Vediamo trama e anticipazioni.

Oggi, venerdì 12 maggio 2023, va in onda in tv su Canale 5 la quinta puntata de Il Patriarca con Claudio Amendola. Nuovo appuntamento con la serie che vede protagonista Nemo Bandera e la sua famiglia. Andiamo a vedere la trama e le anticipazioni odierne.

AVETE VISTO ‘SPY GAME‘?

Il Patriarca, puntata 12 maggio: trama e anticipazioni

Claudio Amendola
Claudio Amendola

Trama e anticipazioni. Nella puntata in onda questa sera, venerdì 12 maggio 2023, de Il Patriarca, gli uomini del Tigre minacciano Lara che viene salvata da Malcolm e accetta di trasferirsi a villa Bandera. Nemo, come sempre, resta ancora nel mirino dell’ispettore Monterosso. Per scagionarsi dovrà affidarsi all’esperienza legale di Mario, impegnato a sua volta nei preparativi del matrimonio con Nina.

Nel frattempo Alessandro, supportato da Lara e Carlo, sfida Elisa alle elezioni per il ruolo di sindaco di Levante. A casa Bandera arriva Monica, la sorella di Serena ma sulle sue intenzioni resta ancora del mistero…

Dove vederlo in tv e streaming

L’appuntamento per Il Patriarca è per questa sera, venerdì 12 maggio 2023 dalle ore 21:30 circa. La diretta sarà in tv su Canale 5. In alternativa, per seguire la saga di Nemo Bandera (Claudio Amendola) ci si potrà connettere anche in streaming, tramite la piattaforma Mediaset Infinity, dove si potranno trovare anche le puntate andate in onda durante le scorse settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2023