Stasera in tv su TV8 andrà in onda ‘Il perfetto regalo di Natale’, dilm diretto da Lee Friedlander. Scopriamo trama e cast completo.

La programmazione di TV8 propone per oggi, 24 gennaio 2023, alle ore 15:40 il film ‘Il perfetto regalo di Natale‘, diretto da Lee Friedlander. Scopriamo trama e cast completo.

PALLINE DI NATALE FAI DA TE: IDEE PER TUTTI

Il perfetto regalo di Natale: trama e cast

il perfetto regalo di Natale
donna regalo

Trama. ‘Il perfetto regalo di Natale‘ è una commedia natalizia che vede protagonista Gwen Burke (Meredith Hagner) che nella vita fa la personal shopper. Il suo cliente più giovane, Charlie Baker (Travis Milne), padre vedovo e ricco uomo d’affari che dirige una società finanziaria, dedica molto tempo al lavoro dimenticandosi sempre i propri affetti. L’uomo, non avendo tempo per lo shopping natalizio, decide di assumere Gwen per occuparsene. I loro differenti stili di vita li portano a litigare continuamente. Quando Gwen incontra Owen (Anthony Bolognese), il figlio di 8 anni dell’uomo, le cose prendono improvvisamente una piega diversa. Triste al pensiero di quanto poco tempo Charlie trascorra insieme al figlio, decide di fare in modo che i due si riavvicinino.

Il suo intento è quello di farli riavvicinare portandoli a capire e riscoprire il vero significato del Natale e l’importanza dell’amore che li unisce. Provando a realizzare questo, la donna e l’uomo vedranno il loro feeling crescere sempre di più…

Cast. Tra i protagonisti del film ci sono Meredith Hagner, Travis Milne, Beverley Mitchell, Anna Van Hooft, Anthony Bolognese, Nicole Oliver. La durata dell’opera è di 90 minuti. Il suo titolo originale: ‘A Gift Wrapped Christmas’.

Per chi adora questo genere sentimentale e con quel pizzico di magia derivante dal Natale è l’opera super adatta. Appuntamento alle 15:40 su TV8 oggi 24 gennaio 2023.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2023