Oggi in tv su TV8 va in onda il film ‘Il rapimento di Evan’ diretto da David Langlois. Vediamo tutto su trama e cast.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete il film ‘Il rapimento di Evan’ diretto da David Langlois. Scopriamo la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Snatched from Mommy’.

Il rapimento di Evan: trama e cast

Il rapimento di Evan
telefono cellulare

Trama. Il film che andrà in onda oggi 28 febbraio dalle 13:50 su TV8 racconta la storia di Jake ed Elizabeth, marito e moglie, che sono da poco diventati papà e mamma del piccolo Evan.

In modo particolare la donna gestisce un blog dove si discute dei problemi familiari, ma ad un certo punto comincia ad essere oggetto di minacce che mettono in serio pericolo lei e i propri cari.

Se tali minacce all’inizio erano restate tali, seppur creando delle paure, il peggio deve ancora venire. Infatti, dopo i commenti avviene il rapimento di Evan e che spingeranno Elizabeth a lottare ad ogni costo per riportare il proprio figlio a casa sano e salvo.

Cast. Saranno protagonisti del film Chelsea Hobbs, Stephanie Cleough, James Neate, Stephanie Izsak. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Snatched from Mommy’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023