Mai un look sbagliato per Kate Middleton. Anche in occasione di un evento sportivo non è mancato un outfit con tanto di omaggio a Lady Diana.

Kate Middleton ha assistito, insieme al marito William, al torneo di rugby Sei Nazioni tra Inghilterra e Galles. La principessa è stata molto attenta all’outfit da indossare e al Principality Stadium di Cardiff si è fatta vedere con un look dal doppio omaggio: alla squadra inglese e a Lady Diana

TUTTI I CAPPOTTI DI KATE

Kate Middleton e l’omaggio a Lady Diana: il look

Kate Middleton
Kate Middleton

Come detto, Kate è sempre molto attenta ai suoi look e anche in questo caso, sebbene l’evento fosse legato allo sport, è stata impeccabile.

La Principessa ha scelto un look sui toni del bianco e del rosso, i colori della ‘rosa’ inglese. La Middleton ha, infatti, indossato un cappotto doppiopetto pied de poule rosso e bianco di Catherine Walker con bottoni smaltati. A completare l’outfit, stivaletti alla caviglia neri di Aquatalia.

Collant, guanti e dolcevita presenti anche per combattere le temperature rigide e in termini di gioielli l’anello di fidanzamento e a un paio di semplici orecchini Mappin&Webb. Borsa? Una piccola tracolla bianca Mulberry.

In tanti, però, hanno notato che il suo look, oltre ad essere un chiaro segnale anche per formazione inglese, è stato di chiara “ispirazione” reale.

L’outfit di Kate, infatti, era decisamente ispirato a Lady Diana. La donna aveva indossato nel 1990 un completo di Moschino con tailleur con giacca rossa e gonna bianca e nera. In quell’occasione, però, la Spencer lo aveva fatto per il battesimo della principessa Eugenie. Il tutto completato con un cappello rosso.

Di seguito anche un post social di un utente Twitter che ha notato l’omaggio:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023