Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Il ritmo dell’amore’ diretto da Mark Jean. Vediamo tutto su trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 17:20 circa secondo la programmazione della rete, il film Il ritmo dell’amore‘ diretto da Mark Jean. Vediamo tutto su trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘Love at First Dance‘.

AVETE VISTO ‘AMORE IN CONSEGNA‘?

Il ritmo dell’amore: trama, cast e trailer

Il ritmo dell'amore
coppia ballo

Trama. ll film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Hope Mayes, insegnante di ballo con il sogno di diventare coreografa professionista. La donna, nella sua carriera, ha avuto a che fare con tanti allievi e si ritrova ora nella classe i fidanzati Eric e Adriana. I due necessitano di lezioni di ballo per il loro imminente matrimonio ma Eric si dimostra presto più impacciato del previsto.

Da qui una serie di lezioni rapide con metodi non certo convenzionali per farlo sentire a suo agio. Mentre le lezioni vanno a vanti, i due iniziano a provare qualcosa tra loro. Le nozze si avvicinano e una decisione andrà presa. Cosa succederà?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori principali: Becca Tobin, Niall Matter, Cecilia Deacon, Bethany Brown, Veena Sood, Laura Soltis.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2023