Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Il sogno di Kyra’ diretto da Philippe Lupien. Scopriamo insieme trama, cast e trailer.

Oggi, lunedì 10 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 a partire dalle 15:30 secondo la programmazione della rete il film Il sogno di Kyra‘ diretto da Philippe Lupien. Scopriamo insieme trama, cast e trailer della pellicola nota con il titolo originale ‘One of a Kind Love’.

PRINCIPESSA PER CASO SU TV8

Il sogno di Kyra: trama e cast

Il sogno di Kyra
donna

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Kyra che sogna di diventare una gioielliera. Peccato che dopo un certo periodo, tale desiderio viene, di fatto, accantonato, dato che il suo impegnativo lavoro al Sawyer Country Club diventa a tutti gli effetti la sua priorità.

Quando in città, però, si libera un negozio, Kyra vede l’opportunità di mettere in atto un piano per avviare da sola la sua attività. Il progetto, però, dovrà fare i conti con un altro potenziale compratore, interessato a prendere in affitto tale spazio. Cosa succederà?

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Jocelyn Hudon, Jake Manley, Daniela Sandiford, Alain Goulem, Raphael Grosz-Harvey, Jim Mezon

Per chi fosse interessato al trailer è disponibile su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2023