Buon compleanno a Ilary Blasi che ha festeggiato con il suo compagno Bastian in modo molto romantico. Sui social foto e video.

In tv è sempre scoppiettante e piena di energia ma ora Ilary Blasi si è mostrata sui social in vesti inedite, dolce, tenera e romantica. L’occasione era quella del suo compleanno che ha festeggiato per la prima volta allo scoperto col suo compagno Bastian. I due non si nascondono più e hanno fatto vedere alcuni momenti trascorsi insieme nella notte.

Ilary Blasi, primo compleanno con Bastian: foto e video

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Nelle sue storie Instagram più recenti, la Blasi ha raccontato mostrando foto e video la cena romantica organizzata dal suo Bastian in occasione del suo 42esimo compleanno. La conduttrice ha festeggiato in modo molto dolce e tenero questo momento e lo ha fatto con il suo compagno.

La bella presentatrice de L’Isola dei Famosi ha indossato, per l’occasione, un vestito nero con uno scollo molto profondo e la schiena scoperta per metà (visibile in una storia social che inizia proprio con lei di spalle).

Per la serata, un trucco semplice e capelli sciolti. A rendere tutto più magico la location scelta organizzata nei minimi dettagli. Nelle immagini condivise e riprese anche da diversi fan della donna, si vede un tavolo preparato per due, candele e tanto altro.

Non si sa esattamente dove sia andata in scena la cenetta ma l’atmosfera sembrava piuttosto esotica.

Ilary ha anche ripostato la storia Instagram di Bastian: i due sono abbracciati teneramente e lui le ha scritto: “Buon compleanno amore mio” con tanto di emoticon del cuore rosso.

Insomma, le cose tra i due stanno andando davvero a gonfie vele e siamo sicuri che non mancheranno di mostrarsi anche più avanti, magari facendo vedere altri dettagli della serata o qualche regalo ricevuto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2023