Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia consegnato a Ilary Blasi dopo le gaffe a L’Isola dei Famosi. Da “Totti” ai normodotati…

Dopo le gaffe della prima puntata de L’Isola dei Famosi, non poteva mancare per Ilary Blasi il Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia. Puntuale come un orologio svizzero, il noto inviato Valerio Staffelli si è presentato davanti alla conduttrice per la consegna del “premio”. Anche in questo caso non sono mancate battute e frasi davvero curiose sul reality ma soprattutto sulla situazione personale della donna tra Totti e il nuovo compagno Bastian.

Ilary Blasi, il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Intercettata a Cologno Monzese a Milano da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, Ilary Blasi non ha potuto evitare il Tapiro d’Oro consegnato per le frasi dette nella prima puntata de L’Isola dei Famosi quando la conduttrice aveva fatto velati (ma neppure tanto) riferimento all’ex Totti ma soprattutto aveva pronunciato una frase “a me non piacciono i normodotati”, commettendo un errore nel voler dire “normotipi”.

“Hai visto? Siamo partiti subito bum bum”, ha scherzato la presentatrice. “Eh sì. Ma anche lei con le gaffe e le frecciatine”.

E proprio sulla frase dei normodotati: “Ma diciamoci la verità, a chi è che piacciono i normodotati?”, ha detto Ilary.

Su Totti: “Voi siete maliziosi. Io ho solo presentato Enrico Papi e salutato Nicola Savino…”.

Ancora sull’ex marito: “Come si è conclusa la storia dei rolex? Mi sa che dovrai ripassare qui per aggiornamenti. La casa dell’Eur? Francesco ha le chiavi e può entrare sempre”.

Poi, infine, un passaggio sul nuovo compagno Bastian: “Se parlo il tedesco? No. Un po’ in inglese… maccheronico”, ha ironizzato la donna.

Di seguito anche il video di parte del servizio di Striscia la Notizia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2023