Pronti via. A L’Isola dei Famosi è già show di Ilary Blasi. La presentatrice è stata protagonista di diversi momenti ironici e “pungenti”…

Non poteva che partire col botto L’Isola dei Famosi 2023 con Ilary Blasi alla conduzione. Non sono mancati momenti di grande ironia ma anche di inattese “frecciatine”. E no, non stiamo parlando dei naufraghi ma di alcuni passaggi della conduttrice che sono sembrati dei “messaggi” all’ex, Francesco Totti.

Ilary Blasi: la frecciata a Totti e i “normodotati”…

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Il primo momento di “tensione” è stato all’avvio della prima puntata de L’Isola dei Famosi. In apertura, Ilary Blasi ha accolto il pubblico di Canale 5 con le seguenti parole: “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”.

Un chiaro doppio senso e gioco che non è passato inosservato ai telespettatori e utenti social con chiaro riferimento alla trasmissione ma anche, evidentemente, alla sua vita privata.

Esattamente come aveva iniziato, con frecciatina e doppio senso, ecco poi che la conduttrice si è lasciata andare ad una gaffe (chissà se voluta) su un altro tema “piccante”…

Mentre parlava in collegamento con la Palapa e i naufraghi, appena superata la fascia protetta, la Blasi ha detto: “L’ho detto anche in un’intervista. A me i normodotati non piacciono“. Dopo essersi resa conto dell’errore, poi, si è corretta tra le risate: “Non i normodotati, i normotipo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2023