La città e la sua anima fatta di caos, asfalto ed elementi di design che all’improvviso irrompono nel paesaggio urbano: è questo il mood della campagna pubblicitaria firmata IMPERIAL FASHION per la stagione Primavera Estate 2016 che prende ispirazione da quell’anarchia quotidiana che sfugge costantemente a regole e diktat e che si traduce in uno stile riconoscibile nelle dinamiche dello street-style.

Ogni scatto associa attraverso la magia di uno specchio immaginario, realismo urbano e idealismo del design. I modelli riflessi dichiarano la connessione tra bellezza e ambiente, tra realtà e finzione, tra oggetti fisici e la loro rappresentazione come nel display di un device di ultima generazione.

Un collage di frammenti cittadini dove i capi della collezione si inseriscono come ulteriori elementi di contrasto. Ai tagli classici reinterpretati in chiave urban, Imperial affianca per lui una collezione realizzata su vestibilità più liquide e quotidiane, arricchite da particolari tocchi in stile military. Sporty chic ma senza rinunciare ad un mood raffinato e femminile, la donna Imperial indossa eleganti gonne plissettate e trench in pizzo abbinati a colorate t-shirt e felpe dalle fantasie geometriche.

[blogo-gallery id=”997635″ layout=”photostory”]

La campagna è accompagnata da un video firmato dal regista Giovanni Troilo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2016