Dal grunge, allo sportswear, non trascurando il sartoriale in un mix e match di tessuti, linee e styling: Imperial Fashion, interpreta, in un unico scatto, la storia dello stile per la nuova campagna autunno inverno 2016 2017.

Al centro degli scatti, una gang di giovani protagonisti: punk, yuppie e mod diventano il simbolo di fashion tribe, simbolo di un immaginario sociale forte. La campagna Imperial parla ai giovani, racconta e non mostra soltanto uno stile di vita ma dà voce, attraverso la storia dello stile, alle moderne sottoculture che oggi condividono scelte e stili di vita attraverso il mondo digitale.

In termini stilistici, questo percorso si trasforma in capi dai tagli rigorosi che si ispirano al mondo delle uniformi, insieme a felpe fluide e over interrotte da bande geometriche che profilano felpe e pantaloni. Il bomber, must della stagione sia per lui che per lei, è rigorosamente di una taglia in più e con dettagli di design che lo rendono fashion. Camicie asimmetriche di varie lunghezze si trasformano in abiti da indossare e sono protagoniste nel guardaroba femminile.

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ultimo aggiornamento: 06-08-2016