Va in onda oggi su TV8 il film ‘In gioco e in amore’ diretto da Steven R. Monroe. Scopriamo insieme tutto sulla trama e il cast.

Oggi in tv su TV8 dalle 17:25 secondo la programmazione della rete andrà in onda il film ‘In gioco e in amore‘ diretto da Steven R. Monroe. Scopriamo insieme tutto sulla trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘The Perfect Catch’.

In gioco e in amore: trama e cast

In gioco e in amore
padre figlio

Trama. ll film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Jessica, madre single che gestisce un ristorante di famiglia in difficoltà che si ritrova a crescere da sola anche il piccolo Wesley.

Un giorno la situazione legata al suo locale precipita a causa dell’apertura di un nuovo posto che le ruba clienti. Intanto Chase Taynor, stella del baseball nonché sua ex fiamma del liceo, ha fatto ritorno in città in cerca di un periodo di relax nel quale smaltire le sue ultime delusioni sul campo da gioco.

Ecco allora che i due ritroveranno vecchie emozioni che faranno risalire a galla la scintilla che li aveva visti volersi molto ben ein passato. Uno accanto all’altro si daranno forza e animo per affrontare il momento complicat. Riusciranno a risolvere i problemi?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Nikki Deloach, Andrew W. Walker, Lisa Durupt, P. Lynn Johnson, Eric Keenleyside, Brent Fidler, Jason Schombing, Trevor Lerner, Chance Hurstfield.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023