Oggi in tv su TV8 il film ‘In tempo per Natale’ diretto da Catherine Cyran. Vediamo la trama e il cast dell’opera in diretta dalle 14:00.

Va in onda oggi in tv, 9 gennaio 2023, su TV8 dalle 14 secondo la programmazione della rete, il film ‘In tempo per Natale‘ diretto da Catherine Cyran. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Cross Country Christmas’.

In tempo per Natale: trama e cast

In tempo per Natale
Natale coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 dalle 14 racconta la storia di due ex compagni di classe, Lina e Max. L’uomo e la donna, dopo tanto tempo, stanno tornando entrambi nella cittadina in cui sono cresciuti, per trascorrere in famiglia il Natale.

Purtroppo per loro ci sarà un imprevisto. Infatti, il maltempo rischia di far saltare loro le vacanze a casa. I due, a quel punto, uniscono le forze per arrivare in tempo dai rispettivi cari. Lina e Max sono davvero disposti a tutto e metteranno in atto ogni strategia possibile per riuscirci!

Cast. Protagonisti del film Rachael Leigh Cook, Greyston Holt, Jon Cor, Robyn Bradley, Sebastian Gacki, Raylene Harewood. Durata 83 minuti. Titolo originale: ‘Cross Country Christmas’.

Si tratta di un film molto simpatico e che unisce i sentimenti tra due persone con la magia del Natale e la voglia di vivere insieme ai propri cari i momenti belli di questo periodo. Consigliato per tutta la famiglia ma anche per una coppia di innamorati o di amici.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2023