Festa dei 24 anni per Damiano dei Maneskin. Il frontmane del gruppo ha festeggiato con amici e con la fidanzata Giorgia Soleri.

Bellissimo e bravissimo Damiano dei Maneskin. Il frontman del gruppo rock fa sempre impazzire tutti i suoi fan, specie la parte femminile. Anche alla sua festa di compleanno non è stato da meno. Per festeggiare i 24 anni, l’artista ha sfoggiato un look inedito con testa rasata e un particolare logo nella capigliatura. “Coordinata” nell’outift anche la sua fidanzata Giorgia Soleri che, solamente pochi giorni fa, aveva, invece, compiuto 27 anni.

AVETE VISTO COSA HA FATTO DAMIANO ALL’ULTIMO CONCERTO?

Il look di Damiano dei Maneskin e l’outfit coordinato

Damiano David Maneskin
Damiano David Maneskin

Anche se Damiano David gli anni Novanta non li ha mai vissuti realmente per ovvie ragioni anagrafiche, eccolo in perfetta tendenza con quel periodo per la sua festa di compleanno. Per festeggiare al meglio i suoi 24 anni, il frontman dei Maneskin ha indossato una t-shirt rossa con stampa “tattoo” e un bomber cerato nero. Il tutto abbinato ad un paio di pantaloni baggy bianchi “spruzzati” di vernice. Non mancano anche gli occhiali a mascherina e le chiavi appese alla cintura con un moschettone.

Come anticipato, però, a destare grande curiosità il suo look in testa col nuovo taglio cortissimo, praticamente rasato. Il cantante ha aggiunto anche un pizzico di brio con una rasatura particolare sulle tempie e sulla nuca dove si formano due G simmetriche e speculari. Pare poter essere un omaggio alla casa di moda Gucci.

A prendere parte alla sua festa di compleanno, oltre al suo gruppo, anche amici e la fidanzata Giorgia Soleri. Anche lei aveva motivo per festeggiare. Infatti, pochi giorni prima, la nota influencer e scrittrice ha compiuto 27 anni. Per l’occasione, la ragazza ha scelto un look Nineties ispirato a icone pop e ha indossato un completino coordinato in denim composto da corsetto e jeans a vita bassa.

Esattamente come Damiano, anche per lei, look anni Novanta per essere a tutti gli effetti una super coppia!

Di seguito anche il post Instagram dell’artista con le foto della serata:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2023