Oggi in tv su TV8 il film diretto da Sandra L. Martin ‘Innamorarsi a Mountain View’. vediamo la trama, il cast e il trailer.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 17:30 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Sandra L. Martin ‘Innamorarsi a Mountain View‘. vediamo la trama, il cast e il trailer della pellicola conosciuta col titolo originale ‘Finding Love in Mountain View’.

AVETE VISTO ‘L’AMORE SPICCA IL VOLO‘?

Innamorarsi a Mountain View: trama e cast

Innamorarsi a Mountain View
famiglia vacanza

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia della bella e giovane architetta Margaret che ha dedicato tutta se stessa alla propria passione, riuscendo con il duro lavoro ad aprire un proprio studio.

Purtroppo, però, la sua carriera professionale si blocca sul più bello quando riceve la terribile notizia della morte di sua cugina Susan e del marito. I due, infatti, hanno perso la vita in un incidente stradale lasciando orfani i due figli.

Toccherà a Margaret occuparsene secondo il volere dei compianti genitori. Per farlo al meglio, Margaret chiederà aiuto al suo ex fidanzato Andrew. Tra i due…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Danielle C. Ryan, Myko Olivier, John-Paul Lavoisier, Skyler Elyse Philpot, Luke Loveless, Natalie Canerday. Durata del film: 89 minuti. Titolo originale: ‘Finding Love in Mountain View’.

Di seguito anche la locandina e il trailer del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2023