Oggi in tv su TV8 dalle 17:20 circa va in onda il film ‘L’amore spicca il volo’ diretto da Steven R. Monroe. Vediamo, trama, cast e trailer.

Va in onda oggi in tv su TV8 dalle 17:20 circa secondo la programmazione della rete il film L’amore spicca il volo‘ diretto da Steven R. Monroe. Vediamo, trama, cast e trailer dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘Love Takes Flight’.

AVETE VISTO IL FILM ‘I DOLCI DI MIRIAM’?

L’amore spicca il volo: trama e cast

L'amore spicca il volo
cielo sole

Trama. Il film che andrà in diretta tv oggi su TV8 ha come protagonista la dottoressa Lizzie Beauman, una madre single. Mentre si impegna ad amministrare al meglio l’ospedale in cui lavora, si prende amorevolmente cura della piccola figlia Quinn. La donna è sempre molto precisa, organizzata e attenta ai dettagli, ma qualcosa sta per cambiare.

La vita di Lizzie, infatti, viene stravolta, in positivo, quando conosce il pilota Charley Allen: costui sarà capace di spingerla a superare i propri limiti, compresa la paura di volare.

Sebbene abbia sempre tenuto a separare la vita privata da quella professionale, Lizzie si trova improvvisamente invischiata in qualcosa che non aveva previsto.

Qualcosa si complicherà quando scoprirà che Walter (Tom Thon), l’anziano vedovo a cui sua figlia Quinn (Skylar Olivia Flanagan) tiene spesso compagnia, è il padre del “suo” Charley…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Nikki Deloach, Jeff Hephner, Barbara Niven, Skylar Olivia Flanagan, Tom Thon, Gary Weeks, Brandon Quinn. Durata 87 minuti. Titolo originale: ‘Love Takes Flight’.

Di seguito anche parte del trailer del film con alcune scene:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023