Va in onda in tv oggi su TV8 il film diretto da Terry Cunningham ‘Innamorarsi a Valentine’. Andiamo a vedere trama, cast e trailer.

Va in onda in tv oggi su TV8 dalle 15:25 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Terry Cunningham ‘Innamorarsi a Valentine‘. Andiamo a vedere trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Love Finds You in Valentine‘.

AVETE VISTO ‘THE VALENTINE COMPETITION‘?

Innamorarsi a Valentine: trama, cast e trailer

Innamorarsi a Valentine
cavallo

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista Kennedy, una giovane donna che ha appena ricevuto in custodia un ranch nelle campagne della cittadina Valentine. La struttura è, però, gestita dall’imprenditore di nome Derek, un uomo che sembra nascondere dentro di sé segreti molto profondi.

Decide allora di trascorrere l’estate in campagna e di ristabilire i contatti con il resto della famiglia. Ben presto, però, inizierà ad essere sottoposta a vessazioni da parte di qualcuno che vuole mandarla via. Nel frattempo scoprirà diverse informazioni utili sulla sua famiglia e sul passato di Derek del quale pare essersi innamorata…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Michaela McManus, Diogo Morgado, Ed Asner, Lindsay Wagner, Hunter Cross, James Kisicki.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2023