Va in onda oggi in tv su Rai 4 ‘Innocenti Bugie’ film diretto da James Mangold. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play) il film Innocenti Bugie‘ diretto da James Mangold con Tom Cruise e Cameron Diaz. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Knight and Day‘.

AVETE VISTO ‘INDOVINELLO CON IL MORTO‘ DELLA SERIE CROSSWORD MYSTERIES?

Innocenti Bugie: location, trama, cast, trailer e curiosità

Tom Cruise
Tom Cruise

Location. Stati Uniti, Austria, ma anche Spagna e Cile. Sono queste le location del film. In particolare i due protagonisti si all’aeroporto di Wichita, nel Kansas. Ma nella realtà il regista James Mangold ha girato le scene in America tra New York, Boston e altre località del Massachusetts. In seguito alcune scene sono state girate a New York, Salisburgo, in Austria e a Siviglia, in Spagna. Il film si chiude poi a Capo Horn, in Cile.

Trama. Il film che va in onda oggi in tv su Rai 4 racconta la storia di June e Roy che si conoscono su un volo per Boston: la donna non sa che in realtà l’uomo è una spia dell’FBI e che sull’aereo ci sono numerose guardie che vorrebbero eliminarlo. Da qui una serie di scene d’azione miste a ironia e non solo…

Cast. Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Viola Davis, Jordi Mollà, Paul Dano

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. I due attori principali, ovvero Tom Cruise e Cameron Diaz eseguono la maggior parte delle acrobazie da soli, senza stuntman.

Di seguito la locandinda del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2023