Va in onda in tv oggi su Rai 2 per la serie Crossword Mysteries: Indovinello con il morto di David Winning. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming su Rai Play) il film ‘Crossword Mysteries: Indovinello con il morto‘ di David Winning. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo ‘Riddle Me Dead‘.

AVETE VISTO ‘Crossword Mysteries: Proposta con omicidio‘?

Crossword Mysteries: Indovinello con il morto. Trama, cast e trailer

Crossword Mysteries: Indovinello con il morto
interrogativi

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv vede protagonista sempre Tess, una giovane donna che si occupa della rubrica di cruciverba del quotidiano The Sentinel, che affianca il detective Logan O’Connor (Brennan Elliott) nelle indagini che riguardano misteriosi omicidi.

In questo episodio, Tess viene invitata a partecipare a un noto programma televisivo di indovinelli insieme a sua zia Candace, appassionata di quiz. La storia, di fatto, inizia quando il conduttore Aiden Brooks viene trovato morto. A quanto pare, dietro le quinte, tutti avevano un motivo valido per ucciderlo, anche l’ex fidanzato di Tess. Da qui le indagini vere e quelle “ufficiose”. Riusciranno Tess e Logan a risolvere anche questo caso?

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Lacey Chabert, Brennan Elliott, Barbara Niven, John Kapelos, Parveen Dosanjh, Aadila Dosani, Cardi Wong, Jon Cor, Lane Edwards.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2023