Gli orologi Hamilton, protagonisti del mondo dell’aviazione e del cinema e noti per la loro tecnologia all’avanguardia, ritornano sul grande schermo nel film Interstellar. Cooper (interpretato da Matthew McConaughey) indossa nel film un Hamilton Khaki Pilot Day Date, un modello da aviatore che si intona perfettamente al suo spirito pionieristico. La figlia di Cooper, Murph, indossa un orologio esclusivo sviluppato da Hamilton appositamente per il personaggio. Si tratta di un pezzo unico e su misura, che riunisce diversi elementi dei segnatempo più riconoscibili di Hamilton e che si adatta perfettamente alla sua personalità.

Questo “ruolo da protagonista” in Interstellar è l’ultimo di una serie di oltre 400 presenze del marchio nel mondo del cinema. La prima risale a più di 60 anni fa, quando gli orologi Hamilton fecero la loro apparizione nel film “Le rane del mare”. Da allora, il marchio ha lavorato a stretto contatto con costumisti e trovarobe per fornire orologi ai filmmaker.

Il nostro lavoro con Interstellar è un esempio del rapporto costante che intratteniamo con Hollywood da 60 anni e della nostra collaborazione con molti professionisti di talento del dietro le quinte che aiutiamo nel dar vita ai loro personaggi“, ha affermato Sylvain Dolla, CEO di Hamilton International. Una richiesta di collaborazione simile è venuta dal team di produzione di Interstellar, per i personaggi di Cooper e Murph.

Grazie al suo rapporto di collaborazione con Hollywood, Hamilton riconosce l’importanza di tutte le professionalità legate al mondo del cinema e ha creato il premio annuale Hamilton Behind the Camera Awards. La cerimonia di premiazione, che si tiene ogni anno a Los Angeles e Shanghai, rende omaggio al geniale talento di chi lavora dietro le quinte, contribuendo alla qualità di un film e al suo impatto sul pubblico.

Tra i protagonisti di “Interstellar” ci sono Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, Ellen Burstyn, John Lithgow e Michael Caine. Diretto da Christopher Nolan, scritto da Jonathan Nolan e Christopher Nolan, e prodotto da Emma Thomas, Christopher Nolan e Lynda Obst.

Interstellar film 2014: Matthew McConaughey indossa un orologio Hamilton Khaki Pilot Day Date


Interstellar film 2014: Matthew McConaughey indossa un orologio Hamilton Khaki Pilot Day Date

[blogo-gallery id=”842366″ photo=”1-8″ layout=”slider”]

LEGGI ANCHE

Interstellar film: la premiere a Londra e il red carpet con Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain

Hamilton Khaki Pilot Pioneer Aluminum: un tocco contemporaneo ai segnatempo creati per la Royal Air Force negli anni ’70

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-11-2014