Durante le feste non bisogna trascurare il proprio lato femminile per quanto riguarda l’intimo Natale-Capodanno 2022. Le vip cosa scelgono?

Rosso, classico nero o colorato? Quale è il trend per l’intimo Natale-Capodanno 2022? Sicuramente non c’è una risposta sicura ma possiamo trarre degli spunti da quello che indossano alcuni dei volti più noti del panorama dello spettacolo o della moda. Sui social, infatti, è possibile vedere molte opzioni che donne del calibro di Chiara Ferragni o Elisabetta Canalis stanno indossando in questo periodo di feste.

Intimo Natale-Capodanno 2022: le scelte delle Vip

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Partiamo dall’ex Velina, modella e atleta nella boxe Elisabetta Canalis. Non è certo un segreto che grazie agli allenamenti e all’alimentazione, la donna riesca ad essere sempre perfetta. Lei, per l’intimo Natale-Capodanno 2022 ha mostrato diverse opzioni dal rosso con trasparenze, ad un classico nero ricamato. Non è la prima volta che la showgirl sfoggia i suoi segreti di intimo. Può essere fonte d’ispirazione.

Punta sul rosso anche Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha fatto vedere un completino due pezzi reggisino e slip e lo ha fatto con alcune foto ma anche con una “sfilata”.

Scelta elegante ma non per questo meno provocante per Federica Nargi. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha optato per un body nero che lascia scopero il lato B e le braccia che, in realtà, sono leggermente coperte da trasparenze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2022