Tra le donne più belle dello spettacolo c’è sicuramente Elisabetta Canalis. Quali sono i suoi segreti di bellezza? Scopriamo dieta, fisico e i suoi allenamenti.

In tanti la ricordano nel ruolo di Velina a Striscia la Notizia, ma Elisabetta Canalis negli anni ha avuto modo di diventare a tutti gli effetti una vera e proprio soubrette della tv. Da qualche tempo vive in America ma il suo pubblico le è rimasto fedele. Sempre bellissima, la donna si mantiene in forma con una dieta attenta, e soprattutto molto allenamento. Scopriamo tutti i suoi segreti per avere un fisico perfetto.

Elisabetta Canalis: fisico. dieta e allenamenti

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Per scoprire i segreti del fisico di Elisabetta Canalis ma anche quali sono i cibi che mangia, basta fare un salto sui social dove spesso la donna ha condiviso alcune sue abitudi. In passato, infatti, l’ex Velina aveva raccontato: “Cerco di bere tre litri d’acqua al giorno. Colazione con i cornflakes, a pranzo frullato di banane, proteine in polvere e burro d’arachidi. A cena mangio tutto, carboidrati e proteine”. Non mancano anche “integratori ed elettroliti”.

Sugli allenamenti: “Cerco di fare 3 volte in totale tra boxe e kickboxing. Ora ho iniziato a fare anche un allenamento più completo con i pesi. A volte faccio pilates. Non ho una routine precisa…”.

A a proposito di beauty routine: “Uso creme molto buone. Cerco trattamenti che agiscano sul collagene e sulle macchie solari, provo quello che mi ispira, ma niente da cui non si possa tornare indietro”.

Una particolarità anche sul nickname che ha scelto per il suo profilo Instagram, ‘little crumb‘. “Mio padre da piccola mi chiamava briciolina (little crumb in inglese), quando ho creato questo account su Instagram volevo rimanesse anonimo e fotografavo solo i numeri 12 che vedevo dappertutto, poi però le persone hanno iniziato a trovarmi e non ho mai avuto davvero voglia di cambiare il nome col mio vero”.

Di seguito un post Instagram della donna con un workout da lei eseguito per gambe e glutei:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2022