Protagonista a Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi ha stupito tutti non solo danzando ma anche con una barzelletta che ha creato grande stupore…

Iva Zanicchi protagonista a Ballando con le Stelle, non solo sulla pista, con le sue movenze decisamente apprezzate dal grande pubblico di Rai 1, ma anche per alcuni comportamenti sopra le righe come quello tenuto nell’ultima puntata di sabato 29 ottobre. La cantante, infatti, ha raccontato una barzelletta che ha destato grande imbarazzo…

GIULIA SALEMI: INFANZIA, SUCCESSO E AMORE

Iva Zanicchi: la barzelletta a Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

A mezzanotte passata, nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi ha stupito tutti in due modi. In primis con il suo show in pista con tanto di sorprendente ponte sul partner Peron, e poi con una barzelletta che, teoricamente, lei stessa aveva definito “non molto sporca”.

La storiella raccontata dalla cantante vedeva come protagoniste due giovani donne venete che vanno a lavorare a Milano. Una delle due si dedica “al mestiere più antico del mondo” e frequenta intimamente un anziano signore. Proprio dopo alcune premesse, la Zanicchi chiude il suo racconto con una frase sull’organo genitale maschile e la frase “mi dà il pene”, parole che, nella barzelletta vedono anche un successivo botta e risposta: “Cosa è un pene?”, “Una specie di ca**o, mollo”, la risposta.

Inutile dire che una volta concluso il racconto, tra i presenti a Ballando con le Stelle è caduto il gelo con la Zanicchi diventata virale sul web.

Di seguito il post Twitter di un utente con il “racconto” della donna:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2022