L’icona maschile britannica e lo sportivo più sexy di sempre, nonchè testimonial di importanti brand, David Beckham è il nuovo volto di Jaguar in uno dei suoi più importanti mercati internazionali, la Cina.

Il Managing Director di Jaguar Land Rover in Cina Bob Grace ha dichiarato: “Siamo assolutamente entusiasti del fatto che David sarà il brand ambassador per Jaguar in Cina. David Beckham ha una popolarità unica a livello mondiale e incarna perfettamente lo stile britannico contemporaneo e l’eleganza maschile. E’ un uomo inglese moderno con una genuina passione per il design, l’innovazione, le prestazioni e la guida.”

Nell’ambito di una partnership a lungo termine, l’ex calciatore Beckham è il protagonista di una serie di campagne pubblicitarie stampa e spot televisivi realizzati in esclusiva per la Cina. David è anche il volto per l’Oriente della nuova Jaguar F-TYPE Coupé, una vettura sportiva che è già considerata un classico moderno ed è l’espressione perfetta della visione Jaguar del moderno stile britannico e dell’eleganza.

Il suo ruolo di testimonial lo vedrà impegnato anche per la Jaguar XJ, la grande berlina di lusso, su questa nuova partnership, David ha commentato: “Sono sempre stato un ammiratore di Jaguar, sia per lo styling che per il design e il meraviglioso rombo del motore, ogni elemento la rende squisitamente britannica. Io amo la classica E-Type degli anni ’60 e oggi questa eredità è viva nella F-TYPE Coupé. E’ un onore essere il testimonial di un marchio con un patrimonio così incredibile e non vedo l’ora di essere parte del futuro di Jaguar in Cina.”

La campagna è stata scattata dal celebre fotografo di moda Peter Lindbergh, che ha lavorato a stretto contatto con David Beckham in passato. La prima mpagna coinvolge la nuova F-TYPE Coupé, compariranno anche altri modelli Jaguar, tra cui la XF e la XJ per presentare al mercato cinese tutto il top della gamma.

VIDEO DAVID BECKHAM JAGUAR

LEGGI ANCHE

David Beckham Bodywear H & M: la collezione autunno inverno 2014 2015, tutte le nuove foto

David Beckham H&M costumi da bagno 2014: il party a Londra con i One Direction, il lancio della linea swimswear, le foto

David Beckham Haig Club Diageo: l’icona sportiva collabora al lancio del nuovo scotch whisky

David Beckham Belstaff: il lancio della capsule collection realizzata dall’ex stella del calcio, tutte le foto

Super Bowl 2014: Jaguar presenta lo spot Rendezvous con Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong

Mille Miglia 2014: un team di celebrities per Jaguar Heritage Racing da Jay Leno a Jeremy Irons, Brian Johnson e Bruno Senna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2014