La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, Jolanda Renga, ha raccontato a Verissimo le tante critiche subite sui social.

I social, purtroppo, spesso regalano storie davvero antipatiche. Quella di Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, è una di queste. La ragazza, infatti, non appena ha reso pubblico il proprio profilo Instagram è stata presa di mira dagli haters per il suo aspetto fisico. Dopo essersi sfogata con alcuni post, la giovane ha raccontato tutto quello che ha vissuto nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin.

NOVITA’ DI CUORE PER ILARY BLASI

Jolanda Renga a Verissimo: le parole

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

La diciottenne figlia di Ambra Angiolini e di Francesco Renga, dopo essere stata presa di mira per il suo aspetto fisico, ha deciso di raccontare la sua esperienza social. Jolanda Renga, dopo aver risposto con un video su Tik Tok dove aveva ironizzato: “Ciao, sono io. La figlia brutta”, ha optato per raccontare tutto a Verissimo.

“Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta”, le parole della ragazza. “Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram, l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi. Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora”.

Dopo quanto accaduto, l’idea di sfogarsi con un video social diventato virale: “L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai mei genitori. Volevo fare qualcosa per me, ma anche per coloro che stavano vivendo una situazione simile alla mia. Ciò che mi ha reso davvero felice è stato conoscere le storie di ragazze e mamme che mi hanno ringraziato per quello che ho detto. È stata la vittoria più grande”.

Di seguito anche un post Instagram della trasmissione con la ragazza protagonista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2023