Ilary Blasi ha ufficializzato il suo fidanzamento con il misterioso Bastian. La coppia era nata dopo la separazione della donna da Totti.

Ilary Blasi e il suo nuovo amore Bastian hanno, finalmente, ufficializzato la loro storia. La conferma è arrivata via social dove la conduttrice, ed ex moglie di Francesco Totti, ha mostrato alcuni scatti da Parigi dove ha taggato, appunto, il nuovo compagno.

VI RICORDATE LA BLASI A ‘LE IENE’?

Ilary Blasi ufficializza l’amore per Bastian

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Dopo qualche giorno di assenza dai social, Ilary Blasi “torna in scena” e lo fa assolutamente alla grandissima. Infatti, la showgirl e presentatrice, è riapparsa dalla Francia, precisamente da Parigi. Dopo aver pubblicato alcune stories Instagram in solitaria, ecco anche la dolce notizia che, in realtà, molti avevano anticipato. Quale? L’ufficialità della sua relazione col misterioso nuovo compagno Bastian.

Ebbene sì, perché dopo una serie di foto solitarie o di paesaggi, per la prima volta dall’inizio della sua nuova frequentazione con l’uomo, la donna lo ha taggato nelle immagini romantiche che la ritraggono nella capitale. Spicca anche una confidenziale foto, con la mano di lui sulla gamba di lei.

Di seguito anche un post Instagram dell’account Gossip&Tv con le foto che la conduttrice ha condiviso nelle sue stories social:

Chi è Bastian

Per chi ancora non sa chi sia Bastian, possiamo dirvi che è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte ed essendo fuori dai giri del gossip nostrano non si sa tantissimo di lui (ancora).

Sappiamo che vive a Francoforte e sarebbe l’erede di una famiglia di costruttori, anche se non è noto con precisione il campo professionale in cui opera né dove sia avvenuto il primo incontro con Ilary Blasi.

Il suo profilo Instagram è bas.mupe come abbiamo scoperto dal tag della donna in queste ore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2023