Julian Fashion, azienda leader nel retail multibrand di alta gamma, ha celebrato l’arrivo dell’estate con un evento esclusivo, festeggiando il sabato sera insieme ad amici, clienti affezionati, influencers e giornalisti.

Questa serata – commenta Sabina Zabberoni, Owner & Executive Buyer di Julian Fashion – ha rappresentato l’occasione ideale per inaugurare in grande stile il top della stagione estiva 2016 e valorizzare l’ambizioso percorso di crescita che Julian sta vivendo. Nel mese di aprile è nata infatti Maison J, terza boutique di proprietà, che vorremmo inaugurare entro la fine dell’anno quando il nostro quadro strategico sarà finalizzato“.

Nel cuore della movida romagnola, l’esclusiva serata in collaborazione con Dolce & Gabbana è stata l’occasione anche per presentare parte della nuova collezione del celebre brand dedicata all’uomo, per poi concludersi alla Villa Papeete, brand partner dell’evento.

Da sempre vicina al mondo della moda e al proprio pubblico, Julian Fashion ha regalato agli ospiti un momento di incontro sotto il cielo di Viale Matteotti per vivere le emozioni dello shopping a 360 gradi, in un’atmosfera piacevole raffinata.

Nell’attuale panorama economico – commenta Anzia Alici, Owner & General Manager di Julian Fashion – è la qualità che si dimostra sempre più un fattore importante di successo, soprattutto per il mondo della moda italiana. Siamo felici di continuare ad essere ambasciatori di questa qualità“.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2016