Just Cavalli ha realizzato due modelli esclusivi di felpa “Mirage” e “Python”. Da capo prettamente street a vero e proprio passepartout, la felpa, onnipresente nelle ultime collezioni Just Cavalli, è diventata in assoluto l’indumento più versatile del guardaroba delle nuove generazioni: abbinata a gonne lunghe o corte per un tocco bon-ton o a semplici jeans per uno stile più urban, questo capo è adatto ad ogni look o situazione.

La felpa Just Cavalli da donna è realizzata in jersey di neoprene con bordatura in maglia a contrasto e vestibilità over. Protagonista indiscussa di questo modello è la stampa Mirage, vero must della collezione Autunno Inverno 2014, che rappresenta una donna d’epoca rinascimentale ed è ispirata a un dipinto particolarmente amato dallo stilista Roberto Cavalli.

La felpa Just Cavalli da uomo è realizzata in jersey di cotone con bordature in maglia lavorata a coste in colore a contrasto e vestibilità regolare. La stampa Python, sui toni del grigio, predomina l’intero capo e conferisce il classico tocco Cavalli.

I due modelli esclusivi di felpa “Mirage” e “Python” sono in vendita esclusiva sulla boutique online store.robertocavalli.com/justcavalli.

Just Cavalli Python - Photo by Luca Maria Morelli (Large)

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: l’urban style di Just Cavalli, collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2014