Kate Middleton si è recata in vista al Museo Marittimo di Greenwich, dando la sua “benedizione” all’avventura del team inglese che prenderà parte alla 35ma edizione dell’America’s Cup o Coppa America, il più famoso trofeo nello sport della vela, che il Regno Unito non ha mai vinto, a dispetto della sua ricca tradizione nelle discipline marinare.

La nobildonna d’oltremanica è stata protagonista dell’evento di Greenwich insieme a molte altre celebrità, per sostenere il prestigioso impegno agonistico della squadra locale. Impeccabile, come al solito, la duchessa di Cambridge è stata protagonista, con l’intensa frequenza di tutti i giorni, di altri impegni ufficiali.

Ricordiamo che questi sono stati ben 48 nel corso della recente visita in Australia, quando la bella Kate ha potuto usare una parte del campionario di gioielli della Regina Elisabetta, che ha permesso alla nipote di fare un “raid” nella sua collezione di accessori preziosi, per consentirle di splendere ancora di più nel viaggio nella terra dei canguri, dove la moglie del principe Williams ha cambiato 30 abiti.

Abbigliamento diverso anche nelle diverse tappe della giornata dedicata alla Coppa America e alla nautica inglese, con risultati sempre scintillanti, grazie al fascino di chi ha indossato i capi. Le foto ne danno una chiara prova. Buona visione!

[blogo-gallery title=”Kate Middleton Coppa America” slug=”kate-middleton-coppa-america” id=”231502″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-06-2014