Kenzo presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2016 2017 che prendono ispirazione dai social media, che sono sempre più presenti nelle nostre vite, rendendo più labili le barriere tra “normali” e famosi; da qui la decisione di Carol Lim & Humberto Leon di invitare per il video della campagna la scrittrice/regista Carrie Brownstein ad analizzare i confini digitali invisibili che ci separano dalle nostre personalità e icone preferite, e la curiosa presunzione di un sogno che si tramuta in realtà. Lo short movie di Carrie Brownstein per Kenzo, The Realest Real, è un’esplorazione ironica del volubile e istantaneo mondo di Internet.

Gli attori di The Realest Real, la cui prima verrà proiettata lunedì 12 settembre durante la settimana della moda di New York, sono Laura Harrier, Mahershala Ali, Natasha Lyonne, Kim Gordon e Rowan Blanchard. Il film è scritto e diretto da Carrie Browstein, creatrice della serie americana di grande successo Portlandia e membro della band Sleater Kinney.

Le immagini della campagna scattata dal fotografo Mark Peckmezian sono idealmente i poster di The Realest Real, e ritraggono le star della campagna tra un ufficio reale e panorami iperrealistici.

[blogo-gallery id=”1038704″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2016