Un evento unico il lancio dell’attesa collezione KENZO x H&M che si è svolto al Pier 36 di New York con una sfilata di moda diretto dalla leggenda Jean-Paul Goude. Tantissime le celebrity presenti al fashion show: Chloe Sevigny, Charlie XCX, Rosario Dawson, Elizabeth Olsen, Lupita Nyong’o, Leigh Lezark, Iman, Joe Jonas, Chance the Rapper, Halsey, RJ King, che hanno vissuto l’energia unica, vivace e giocosa della collezione disegnata dai creativi di Kenzo Carol Lim e Humberto Leon.

[blogo-gallery id=”1075307″ layout=”photostory”]

A ritmo di un remix personalizzato di “Express Yourself” di Sam Spiegel, ballerini e musicisti si sono riuniti per celebrare la creatività e la vivacità della nuova collezione. Attraverso una coreografia unica creata da Ryan Heffington, il fashion show ha mostrato la collezione KENZO x H&M ricca di stampe e colori vivaci. Alla fine della sfilata, la festa è proseguita con una performance a sorpresa del rapper Ice Cube.

[blogo-gallery id=”1075442″ layout=”photostory”]

“Stasera è stata una celebrazione di tutto ciò che ci piace della collezione KENZO x H&M – è stato un divertimento, un’inaspettato e vivace mix di mondi diversi che si uniscono. E’ stato uno spettacolo che non dimenticheremo mai”, hanno dichiarato Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di KENZO.

[blogo-gallery id=”1075501″ layout=”photostory”]

“Il lancio di KENZO x H&M è stato davvero spettacolare. E’ stato sorprendente vedere la collezione prendere vita con tutte le sue stampe incredibili, il colore e l’energia. E’ stato un onore avere Jean-Paul Goude a dirigere lo spettacolo” ha concluso Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

La collezione KENZO x H&M collezione sarà disponibile in oltre 250 negozi in tutto il mondo, come pure online, dal 3 novembre.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2016