“Professoressa” speciale per una giornata: Kim Kardashian ha tenuto una lezione alla Harvard Business School. Il motivo e il look scelto.

Influencer, modella e imprenditrice. Adesso, Kim Kardashian diventa anche professoressa per un giorno alla Harvard Business School. La donna è stata invitata per parlare agli studenti che sognano di diventare uomini e donne di successo.

UN GIOIELLO SPECIALE COMPRATO ALL’ASTA DALLA BELLA KIM

Kim Kardashian: look e lezione ad Harvard

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Come mostrato dalla diretta interessata sui social, Kim Kardashian è stata invitata in una delle università più prestigiose al mondo, la Harvard Business School, per parlare agli studenti che sognano di creare una propria attività di successo.

La donna ha tenuto una lezione su Skims, ovvero il brand di abbigliamento che ha fondato nel 2019 e che ad oggi è un’impresa di grandissimo valore. Accanto alla bella Kim, c’era anche il cofounder Jens Grede. I due hanno raccontato tutti, o quasi, i segreti del marchio.

Interessante anche il look e l’outfit scelto dalla donna per l’occasione. Per la lezione ad Harvard la modella e imprenditrice ha optato per un tailleur gessato color antracite decorato all-over con delle micro righe verticali bianche. Per la precisione si tratta di un modello in lana firmato Magda Butrym, contraddistinto da un paio pantaloni palazzo a vita alta e da una giacca monopetto avvitata coordinata.

A completare l’outfit ecco décolleté neri a punta col tacco a spillo, trench di pelle firmato Prada e guanti abbinati. In aggiunto anche una sottile collana d’argento di Ruby Stella.

Di seguito anche il post Instagram dove la donna ha mostrato le foto della giornata e ha raccontato l’esperienza vissuta, il motivo della lezione e, ovviamente, non sono mancati i ringraziamenti per tutti i presenti, professori compresi:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2023