Curioso outfit per Kim Kardashian che si è mostrata con la maglia della Roma in giro per le strade di Los Angeles.

La celebre modella e influencer Kim Kardashian è andata a vedere una partita di basket della figlia (accompagnata dalla star NBA Tristan Thompson) con indosso la maglia della Roma. Le foto sono subito diventate virali. Andiamo a vedere il suo look.

LEZIONE AD HARVARD PER LA KARDASHIAN: L’OUTFIT

Kim Kardashian con la maglia della Roma: le foto

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian a passeggio con la maglia della Roma. Sui social sta spopolando il video e le foto della nota influencer da oltre 342 milioni di followers ripresa mentre indossava una delle divise storiche del club giallorosso.

La donna, reduce dalla querelle con l’ex marito Kanye West, non ha voluto rispondere alle domande dei cronisti sulla fine del suo matrimonio mentre usciva dalla palestra.

Da quanto sembra, la t-hirt indossata dalla donna è quella che il club giallorosso utilizzava nella stagione 1997-98. La prima con Zdenek Zeman in panchina. In quella squadra stava crescendo Francesco Totti, destinato a diventare il futuro capitano della squadra.

La Kardashian ha mostrato a tutti la maglia del club capitolino, prima di entrare in auto e lasciare i cronisti. Va ricordato che in passato, precisamente nell’estate del 2021, la donna rimase affascinata dalle bellezze della Capitale italiana e aveva pubblicato una lunga serie di scatti, video e selfie sui propri social a conferma “dell’amore” sbocciato con la Città Eterna. 

Di seguito anche alcuni post Instagram con le foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2023