Sfondo della nuova campagna autunno inverno 2016 2017 di Kocca è la città che con il suo fascino metropolitano incarna perfettamente la donna protagonista degli scatti. Leit motiv della campagna è l’eterno binomio tra moda e architettura, in cui lo spazio apparentemente immobile e silenzioso della seconda diventa il contesto ideale per ospitare l’allure mutevole e sfuggente della prima.

Abiti ed elementi architettonici si susseguono, rincorrono, contrappongo e infine si fondono tra loro, creando un’armonia unica e densa di significato. La città nei suoi scorci esalta lo stile della donna e si impossessa di ogni suo dettaglio, in un incontro continuo tra passione ed estetica. Le linee sottili e i tagli puliti si armonizzano con le forme rigorose e lineari dello sfondo metropolitano.

Le tonalità calde e forti del bordeaux, del dusty orange e del burn brown combinate alle nuances fredde del navy, del milk e del nero, trovano il perfetto risalto in contrasto con i toni neutri della città. La collezione è un mix di elementi moderni, influenze heritage d’ispirazione anni ’60/’70, stile brit-pop e un tocco glam-punk. La maglieria, il denim e le fantasie, in tutte le declinazioni, sono i must have assoluti della stagione con abbinamenti insoliti e inaspettati per un risultato estremamente chic.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2016