La modella Kylie Jenner colpisce ad AKA la sfilata Alta Moda di Schiaparelli a Parigi. Il look e la compagnia di Chiara Ferragni.

Grande protagonista alla sfilata AKA di Alta Moda a Parigi di Schiaparelli la modella Kylie Jenner che si è messa in evidenza per un look speciale con una “non frangia”, una sorta di coda e anche una particolare… testa di leone. Per l’occasione era presente anche Chiara Ferragni.

Kylie Jenner da Schiaparelli: look e non solo

Kylie Jenner
Kylie Jenner

Coda + fringe per la bella Kylie Jenner caratterizzato da una frangia e un ciuffo particolare ideato portando avanti una ciocca di capelli.

Si tratta di quella che gli “esperti” chiamano ormai fake fringe.

Come si fa il look della Jenner? Per realizzare l’hairstyle della modella serve tempo e pazienza e, ovviamente prodotti giusti. La coda deve essere realizzata molto ordinata, alta e precisa e usare un elastico che sarà coperto da una ciocca di capelli poi fermata con una forcina.

Per quanto concerne la “finta frangia”, occorre prenderre un ciuffo direttamente dalla coda e portarlo sulla parte alta della testa fino alla fronte. Importante è realizzare un dettaglio che renda speciale l’acconciatura. E nel caso della Jenner si tratta della piccola onda fissata con gel lucido.

A completare il look una maxi testa di leone (finta) portata come fosse una spilla sulla spalla. Il resto dell’abito nero e minimale per contrastare questo dettaglio “unico”.

Di seguito anche un post Instagram della stessa modella e un selfie con Chiara Ferragni:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2023